Lifeanalytics

 

A FIANCO DELLE AZIENDE PER USCIRE DAL LOCKDOWN

 

 

 

Dai test sulle superfici all’analisi
delle mascherine

Il rilevamento della presenza di Covid-19 sulle superfici ambientali, in particolare su quelle presenti negli uffici e negli ambienti di lavoro, rappresenta una delle sfide più importanti che il Paese dovrà affrontare per garantire l’efficacia della Fase 2 e favorire il rilancio dell’economia. Per aiutare le imprese ad uscire da questo momento di emergenza, il Gruppo Lifeanalytics ha deciso di offrire nel suo laboratorio di Oderzo, in provincia di Treviso, un test per il rilevamento di Covid-19 sulle superfici ambientali.

Il Gruppo ha recentemente messo in campo due importanti iniziative:
– La possibilità di effettuare le analisi necessarie per la validazione di mascherine facciali ad uso medico. Questo tipo di test garantisce alle aziende del settore l’immissione sul mercato di prodotti a norma e sempre più performanti.
– Alle aziende interessate Lifeanalytics offre servizi integrati per progettare e mettere in atto una ripartenza sicura e garantire la giusta continuità aziendale nel post lockdown. Il riavvio delle attività aziendali necessita infatti di un’evoluzione rapida nell’analisi del rischio e nell’adattamento dei sistemi di controllo.